Una delle più grandi domande riguardanti i videogiochi nel 2021 riguarda la data di uscita di Breath of the Wild 2, il secondo capitolo di The Legend of Zelda : Breth of the Wild. Secondo un potenziale insider di Nintendo, sembra che i fan dovrebbero aspettarsi di mettere le mani sul gioco prima della fine dell’anno.
In un nuovo tweet di uno streamer brasiliano che in passato ha avuto alcuni scoop relativi a Nintendo, ha indicato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà quest’anno. Questa informazione è stata anticipata in un messaggio tradotto in “Happy 2021” insieme alle immagini di quattro franchise Nintendo che l’insider sembra credere che vedremo quest’anno. Una di queste immagini era tratta da Breath of the Wild 2 che sembra essere un chiaro indizio della potenziale finestra di lancio del gioco.
Non è chiaro se l’insider abbia una conoscenza specifica dei piani di rilascio di Nintendo per Breath of the Wild 2 o se questa sia invece solo un suo pronostico.
Quello che sappiamo per certo su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 al momento è che, beh, è in fase di sviluppo. Nintendo non ha detto nula sull’attesissimo sequel da quando lo ha rivelato per la prima volta all’E3 2019. L’intero 2020 è passato senza che Nintendo ci desse nuovi dettagli sul gioco. Aspettiamo, in questo 2021, un annuncio ufficiale per la data di uscita di Breath of The Wild 2 da parte di Nintendo.
Di seguito la descrizione ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of The Wild:
“Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.”
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.