Arkane Studios, creatore di Dishonored, ha rivelato che sta lavorando su un nuovo gioco in studio. Sebbene non sia ancora chiaro quale sarà questo nuovo titolo, si dice che il team di sviluppo sia pieno di veterani che hanno lavorato su giochi precedenti con la società.
In una nuova conversazione con Vandal , Harvey Smith di Arkane ha parlato un po’ di ciò che intende fare con lo studio in futuro. Smith ha detto che al momento non sta lavorando a Deathloop , che è il prossimo gioco di Arkane in uscita nel 2021, ed è invece già collegato a un altro progetto. “Non sono su Deathloop , sono su qualcos’altro, lavoro con i ragazzi che hanno realizzato Dishonored e Prey “, ha chiarito Smith.
Come accennato, Smith non ha detto altro sul progetto se non semplicemente rivelare che è coinvolto in un nuovo progetto.
Probabilmente la cosa più notevole che possiamo teorizzare con questo nuovo progetto riguarda Dishonored. In passato, Arkane Studios ha chiarito che la serie non è necessariamente “in attesa” come alcune voci precedentemente suggerite. L’ingresso più recente della serie, Death of the Outsider , è uscito nel 2017. Da quel momento non è uscito un nuovo episodio.
Qualunque cosa finisca per essere questo nuovo gioco, una cosa è certa: sarà pubblicato sotto la nuova proprietà di Microsoft .