Una delle più grandi voci persistenti su GTA 6 è che il prossimo episodio della serie Grand Theft Auto porterà i giocatori di PlayStation e Xbox a Vice City. Questa è stata un’affermazione coerente nella maggior parte dei rumor, rapporti e fughe di notizie su GTA 6. Tuttavia, mentre il consenso generale è che Vice City sta accadendo, c’è stato disaccordo sugli altri luoghi che i giocatori visiteranno. Alcune voci e fughe di notizie hanno suggerito che il gioco riporterà i giocatori anche a Liberty City, mentre altri hanno affermato che la serie diventerà internazionale, o più specificamente in Sud America. Tra le fughe di notizie da rivendicare quest’ultima c’è la famigerata fuga di Project Americas, la prima a sostenere che le impostazioni del gioco includeranno Vice City e il Sud America.
Secondo un insider, non solo la fuga di notizie di Project Americas è vera, ma lo è anche il rapporto secondo avrà una protagonista femminile. All’inizio di questa settimana, è emerso un rapporto di un importante da un leaker di Call of Duty che afferma che il gioco avrà due protagonisti, uno dei quali sarà il primo protagonista femminile della serie. Secondo lo stesso insider, anche questo rapporto è vero.
Più specificamente, ieri, il popolare YouTuber Legacy Killa ha dato peso al rumor. Sfortunatamente, non dice nient’altro. Inoltre non divulgano la loro fonte, ma notano che sono “qualcuno che sa”.
Ovviamente, solo perché Legacy Killa da valore a queste due fughe di notizie non significa che non dovrebbero ancora essere prese con le pinze. Non solo qui nulla è ufficiale, ma anche se è tutto accurato al 100%, è anche soggetto a modifiche.