In mezzo ad altri annunci nel Resident Evil Showcase di oggi, Capcom ha rivelato che Resident Evil Village arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One .
L’edizione last-gen di Resident Evil Village è stata confermata insieme a un nuovo trailer del gioco che è stato svelato oggi. Il trailer stesso ha mostrato alcuni dei gameplay più ampi che abbiamo visto finora di Village . Ha anche evidenziato molti dei diversi tipi di nemici e il mondo del gioco che i giocatori potranno esplorare nel gioco.
Per quanto riguarda le differenze tra l’edizione next-gen di Resident Evil Village e queste iterazioni last-gen? Bene, non sembra esserci una grande disparità tra i due. Queste versioni recentemente annunciate per PS4 e Xbox One presenteranno chiaramente differenze in termini di grafica e prestazioni, il che è prevedibile. A parte questo, tuttavia, Capcom non ha detto che il gioco non sarà in grado di fare nulla su hardware di ultima generazione di cui saranno capaci le loro controparti di nuova generazione.
Capcom ha rivelato che Resident Evil Village verrà lanciato il 7 maggio 2021 . Inoltre, coloro che acquisteranno il gioco su PS4 potranno passare gratuitamente a PS5 in seguito, se lo desiderano.