Dopo le numerose notizie di Resident Evil Village , sembra che Capcom potrebbe avere più piani in serbo per il capitolo più recente della serie. Se un nuovo rumor si rivela veritiero, sembra che Resident Evil 7: Biohazard potrebbe presto essere aggiornato per le piattaforme PS5 ed Xbox Series X.
Queste informazioni provengono da un insider del settore comunemente indicato come Dusk Golem. All’utente è stato chiesto sui social media sul potenziale della funzionalità VR in Resident Evil Village . Mentre Dusk Golem ha detto di non essere sicuro di questo aspetto in particolare, hanno continuato dicendo che una versione di nuova generazione per Resident Evil 7 è sicura “al 100%”. Ciò significherebbe che gli utenti PlayStation 5 e Xbox Series X / S potrebbero quindi giocare a una nuova iterazione di RE7 che apparentemente vanta prestazioni e immagini migliori.
Come al solito con tutte i rumor di questo tipo, vale la pena prendere ciò che viene espresso qui con le pinze. Capcom non ha annunciato piani di questo tipo per Resident Evil 7.
Detto questo, Dusk Golem ha dimostrato di essere abbastanza affidabile in passato quando trapelano informazioni di questo tipo.