Capcom ha condiviso un altro teaser di Resident Evil Village questa settimana per suggerire alcuni eventi inquietanti che si svolgono all’interno del nuovo gioco. Il teaser assume la forma di una nota “confidenziale” di uno scrittore senza nome che ha catalogato eventi accaduti in luoghi sconosciuti. Gli investigatori di Resident Evil sono già stati veloci nel discernere dal teaser e il passato rivela a cosa potrebbero riferirsi alcune delle informazioni nascoste. Alcune persone hanno persino idee su chi potrebbe lasciare i messaggi.
Il “Field Log” catturato nell’immagine parla di qualcuno che monitora una situazione da un luogo classificato mentre prende nota di “tracce recenti e sangue lungo il percorso” che alludono a qualcuno che “trascina corpi”.
Attraverso alcuni abili esami delle varie edizioni speciali del gioco, alcuni giocatori sono stati in grado di decifrare parti dei messaggi. Confrontando la nota con una mappa vista nella Collector’s Edition del gioco, l’ utente Twitter naven0m ha sottolineato che la prima riga oscurata probabilmente dice “Reporting from Beneviento House” mentre la seconda parte oscurata probabilmente dice “per monitorare il” Villaggio “. L’ultima parte della nota potrebbe potenzialmente dire “registrazione degli occupanti del castello”, che sarebbe probabilmente un riferimento a Lady Dimitrescu e ai suoi compagni .
Poi c’è la domanda su chi lascia questo tipo di appunti. Lo stile concreto del report, unito ai personaggi di Resident Evil Village che conosciamo finora, fa venire in mente Chris Redfield, un personaggio che è decisamente nel gioco ma con motivazioni sconosciute.
Questo teaser sarà probabilmente il primo di molti, quindi aspettati di vederne altri in futuro mentre aspettiamo che Resident Evil Village venga rilasciato a maggio .