Elon Musk ha rivelato solo pochi giorni fa di essere un grande fan della serie Halo . Il noto uomo d’affari ha detto che è l’unico gioco che abbia mai rifiutato dal suo PC per giocare su una console. Ora, sulla scia di queste informazioni, sembra che Xbox stia cercando di trarne vantaggio.
In un recente messaggio su Twitter di Aaron Greenberg, General Manager of Marketing di Xbox, è stato detto che Musk ha bisogno di cercare di far trasparire una sorta di collaborazione di Halo con Tesla , la compagnia automobilistica che Musk gestisce. Lo stesso Musk non ha risposto al tweet, ma i fan nelle risposte erano decisamente entusiasti dell’idea. Lo stesso Greenberg ha anche affermato tramite hashtag che il crossover dovrebbe in qualche modo coinvolgere il Cybertruck di Tesla e il Warthog di Halo.
In un successivo tweet, Greenberg ha chiarito che nulla tra Xbox e Tesla è attualmente in lavorazione, ma ha incoraggiato i fan a far sentire la loro voce nella speranza che qualcosa potesse cambiare. “Quindi se l’idea ti piace, parla e forse potrebbe succedere qualcosa in futuro, chi lo sa !?” ha detto Greenberg in un messaggio di follow-up.