Mentre Call of Duty : Black Ops Cold War è uscito alla fine del 2020, le voci stanno già iniziando a diffondersi sull’ingresso del 2021 nel franchise. Secondo un nuovo rumor dall’account Twitter di ModernWarzone, sembra che il prossimo capitolo della serie sarà sviluppata da Sledgehammer Games . Lo sviluppatore ha già lavorato a giochi come Call of Duty: WWII , Advanced Warfare e Modern Warfare 3 . Questa notizia deve ancora essere confermata da Activision , ma ModernWarzone sembra essere abbastanza fiducioso nell’autenticità del rumor. Si spera che i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per ascoltare la parola ufficiale!
Il Tweet di ModernWarzone può essere trovato incorporato di seguito.
Sledgehammer Games non ha commentato il Tweet sopra, ma vale la pena notare che lo sviluppatore sta attualmente assumendo per una serie di ruoli diversi, con più di 90 ruoli il 3 febbraio . Ciò non indica necessariamente che lo sviluppatore stia lavorando al gioco di quest’anno, ma sembra che si stia preparando per qualcosa di grande!
Con Black Ops Cold War che riporta la storia agli anni ’80, sarà interessante vedere l’ambientazione per il prossimo gioco di Call of Duty. Se Sledgehammer sta davvero lavorando su Call of Duty 2021, lo sviluppatore ha esperienza nella creazione di giochi ambientati nell’era moderna e durante la seconda guerra mondiale.