Nintendo ha condiviso maggiori dettagli sull’aggiornamento a tema Mario di Animal Crossing: New Horizons durante il Nintendo Direct di oggi. L’aggiornamento è previsto per il 25 febbraio e aggiungerà una linea di mobili, vestiti e altri contenuti a tema Mario al simulatore di vita.
Nintendo ha costantemente lanciato nuovi aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons dalla sua uscita lo scorso anno. L’aggiornamento più recente del gioco è arrivato a fine gennaio e ha introdotto l’evento Festival, nuove reazioni e una varietà di oggetti stagionali.
L’ aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons mostrato durante il Nintendo Direct aveva residenti dell’isola e altri personaggi vestiti da Mario, Luigi, Peach e altri. Tubi, bandiere e altri punti di riferimento principali dei giochi di Super Mario erano presenti anche nei mondi costruiti dai giocatori.
L’aggiornamento è previsto per il 25 febbraio e sarà considerato parte degli eventi del 35 ° anniversario dei giochi di Super Mario. Il 1 ° marzo, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons vedranno più oggetti della serie Super Mario disponibili nel negozio in-game da acquistare con Bells.