Domani, un nuovo State of Play di Playstation sarà disponibile con giochi per PS4 e PS5 . In questo momento, non c’è stata alcuna parola su quali giochi i giocatori PS4 e PS5 dovrebbero e non dovrebbero aspettarsi, ma una nuova “fuga di notizie” è emersa online e, se è esatta, è trapelata l’intera presentazione dello show.
Secondo il leak, State of Play fornirà aggiornamenti su alcuni giochi già usciti, come Godfall e Destruction AllStars . Nel frattempo, verranno condivise notizie sui porting di PS4 e PS5 per Among Us e Hades , così come gli aggiornamenti sui titoli già annunciati, ma non ancora rilasciati, tra cui Ratchet & Clank: Rift Apart , Returnal , Goodbye Volcano High , Oddworld Soulstorm e Five Nights at Freddy’s: Security Breach .
Infine, Rockstar Games farà luce sulla versione PS5 di Grand Theft Auto V . L’anno scorso, Rockstar Games ha annunciato che il gioco sarebbe arrivato su PS5 in una “forma ampliata e migliorata”, ma deve ancora mostrare come si presenta.
- Destruction AllStars (Roadmap)
- Godfall DLC
- Oddworld Soulstorm
- GTA V (PS5)
- Goodbye Volcano High
- Among Us (PS4 e PS5)
- Returnal
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Five Nights at Freddy’s: Security Breach
- Hades (PS4 e PS5)
Come sempre, prendi tutto con le pinze. Niente di tutto ciò è ufficiale e proviene da una fonte con un track record limitato di fughe di notizie.
Al momento della pubblicazione, Sony Interactive Entertainment non ha commentato nessuna delle informazioni speculative , e probabilmente non lo farà. Non solo non commenta mai i rumor, ma non commenterà mai uno spettacolo a sole 24 ore di distanza.