Lo State of Play è arrivato con la rivelazione di nuovi contenuti per Final Fantasy 7 Remake. Ciò include il contenuto della storia per introdurre Yuffie e il nuovo personaggio Sonon in quello che viene chiamato Final Fantasy 7 Remake: Intergrade. I possessori di PS5 otterranno anche miglioramenti visivi come trame migliori, migliore frequenza dei fotogrammi ed effetti visivi.
Il titolo completo di questa nuova versione del gioco è Final Fantasy VII Remake: Intergrade e il lancio è previsto per il 10 giugno 2021. Come ci si aspetterebbe, questo nuovo gioco sfrutterà la potenza extra che la PS5 ha a sua disposizione. Non solo FFVIIR e il suo mondo di Midgar saranno più belli che mai, ma funzioneranno anche meglio. Ciò significa che il gameplay ora sarà molto più fluido di prima.
Probabilmente l’aggiunta più degna di nota a Intergrade sembra arrivare sotto forma di nuovi contenuti che non sono stati trovati nella versione originale dello scorso anno. Il trailer di presentazione del gioco presentava una varietà di filmati e gameplay incentrati sul personaggio Yuffie. Per chi non lo sapesse, Yuffie è un personaggio apparso nell’originale Final Fantasy VII , ma deve ancora apparire in questa nuova serie di remake. Anche se i dettagli non sono ancora chiari, sembra che questo nuovo contenuto sarà incentrato su Yuffie e i suoi amici in una storia che si intreccia con gli eventi di FFVIIR .