Sebbene Resident Evil Village non uscirà fino a maggio, sembra che Capcom stia già lavorando alla prossima puntata del franchise survival-horror. Il rumor viene da @AestheticGamer1, che si chiama anche “Dusk Golem”. Il leaker ha discusso degli attuali progressi di Capcom sul gioco, ma è stato attento a sottolineare che non si aspetta che venga rilasciato prima del 2024. Con lo sviluppo del progetto in corso, è logico che l’editore guardi al futuro!
Il Tweet originale di @ AestheticGamer1 può essere trovato incorporato di seguito.
Per coloro che non hanno familiarità con @AestheticGamer1, è stata una delle voci più importanti riguardo al presunto riavvio di Silent Hill . Resta da vedere se quei rumor si dimostreranno accurate o meno. @AestheticGamer1 ha precedentemente indicato di essere uno sviluppatore di giochi, il che è apparentemente il motivo per cui è a conoscenza di informazioni privilegiate su titoli come questi. I lettori dovrebbero comunque prendere queste voci con le pinze.
Ovviamente, passerà probabilmente un po ‘di tempo prima che i fan sappiano se Resident Evil 9 è davvero in produzione! Gli editori tendono a mantenere segreto quel tipo di informazioni fino a quando non sono pronti a fare una rivelazione ufficiale.