I fan di Elden Ring stavano aspettando l’uscita ufficiale del primo trailer del gioco, ma sembra che non arriverà a marzo. Jeff Grubb in precedenza aveva affermato che una rivelazione ufficiale del gioco sarebbe avvenuta in questo mese. L’insider del settore ora afferma che è stato posticipato dall’editore Bandai Namco a seguito di una recente fuga di notizie . Tuttavia, l’insider di Elden Ring Lance McDonald ha contestato tale affermazione, sostenendo che una rivelazione ufficiale non è mai stata prevista per questo mese, e la fuga di notizie non ha nulla a che fare con gli attuali piani di Bandai Namco per il gioco. Ad ogni modo, sembra che i fan aspetteranno ancora un po’!
Di seguito sono riportati i tweet di @Nibellion e McDonald che riassumono la situazione.
E’ impossibile poter capire chi dei due sta dicendo la verità. Alla fine, i fan probabilmente non avranno una risposta ; i piani nel settore dei videogiochi possono spesso cambiare drasticamente e gli editori e gli sviluppatori tendono a tenere per sé i propri ragionamenti.
Per chi non ha familiarità con Elden Ring , il gioco è una collaborazione tra il creatore di Dark Souls Hidetaka Miyazaki e George RR Martin , famoso per Game of Thrones .