Un evento incentrato su PlayStation è stato programmato per questo mese con Resident Evil Village che farà un’apparizione durante i festeggiamenti. Il talk show si terrà il 21 marzo in Giappone e presenterà sia il nuovo gioco Resident Evil che Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Al momento non sappiamo ancora cosa vedremo.
L’evento è stato annunciato tramite l’account Twitter di PlayStation Japan con un sito configurato per l’evento stesso per tenere aggiornati i fan di PlayStation su ciò che è pianificato. Il sito conferma un certo numero di persone che appariranno per parlare sia dei giochi di Resident Evil che di Final Fantasy.
Per Resident Evil Village , il talk show vedrà la partecipazione di Morimasa Sato, il game director che lavora al nuovo gioco Resident Evil. Ne ha parlato Sato di Resident Evil Village spesso in passato per condividere dettagli su diversi aspetti del gioco e, si spera, offrirà più dello stesso dall’evento programmato per la fine del mese.
Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade , farà la sua apparizione il produttore Yoshinori Kitase. Kitase è da anni regista e produttore di vari titoli di Final Fantasy.
Questo evento programmato per il 21 marzo si terrà anche poco prima della data del 25 ° anniversario della stessa serie di Resident Evil.