Oggi Square Enix ha annunciato un nuovo gioco di Life is Strange chiamato Life is Strange: True Colors , che uscirà entro la fine dell’anno il 10 settembre tramite PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series S, Xbox Series X , PC e Google Stadia. . Al momento, non si sa di un porting per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, né per un porting per Amazon Luna. Quello che abbiamo è il primo trailer del gioco, che rivela il suo nuovo protagonista e il suo nuovo potere. Inoltre, Square Enix ha confermato che, a differenza dei precedenti giochi della serie, Life is Strange: True Colours non sarà episodico.
Inoltre, questo nuovo capitolo non sarà sviluppato da Dontnod Entertainment, i creatori della serie e lo sviluppatore dietro il primo gioco e il suo sequel. Piuttosto, sarà gestito da Deck Nine, lo sviluppatore del gioco spin-off, Life Is Strange: Before the Storm.
” Inizia una nuova e audace era del pluripremiato Life is Strange , con un nuovissimo protagonista giocabile e un emozionante mistero da risolvere”, si legge in una presentazione ufficiale del gioco. “Alex Chen ha a lungo represso la sua ‘maledizione’: la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri, che vede come aure colorate e ardenti. “.
Life is Strange: True Colors uscirà in tutto il mondo il 10 settembre tramite PS4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.