Sembra che finalmente vedremo Elden Ring riemergere per la prima volta dal 2019. A seguito di una serie di voci e rapporti solo pochi giorni fa che indicavano che il gioco sarebbe apparso la prossima settimana al Summer Game Fest , sembra che ora abbiamo ricevuto ancora più chiarezza sul fatto che il titolo verrà effettivamente mostrato in questo evento. Il presentatore e produttore del Summer Game Fest, Geoff Keighley, sembra aver persino riconosciuto che Elden Ring sarà rivelato entro la prossima settimana.
La notizia dell’apparizione di Elden Ring al Summer Game Fest arriva di nuovo tramite il giornalista Jeff Grubb. Durante un recente streaming, gli spettatori hanno chiesto a Grubb se ultimo gioco d’azione di FromSoftware sarebbe finalmente apparso nel corso delle prossime settimane. A sua volta, Grubb ha scelto di essere diretto e ha detto semplicemente: “Keighley ce l’ha”. Per essere precisi, questo indica che Elden Ring è stata una rivelazione che Keighley ha ottenuto per la sua vetrina Summer Game Fest, il 10 giugno.
Quando si tratta del riconoscimento di queste voci da parte di Keighley, proprio la scorsa notte ha pubblicato una GIF su Twitter che conteneva la didascalia “Mi libererò!” Anche se questo potrebbe non avere molto senso nel vuoto, il tweet sembra richiamare un post virale della fine del 2020 che diceva che Keighley era stato messo nella “prigione dei giocatori” per non aver mostrato Elden Ring durante i The Game Awards.