Una dei più grandi rumor di cui abbiamo sentito in vista della presentazione di Nintendo all’E3 2021 riguardava la rivelazione di un nuovo gioco di Donkey Kong. Si dice che il progetto sia stato sviluppato specificamente dal team dietro Super Mario Odyssey e si dice che uscirà anche entro la fine dell’anno. L’insider che per primo ha fatto trapelare questo gioco afferma che arriverà molto in futuro.
In un nuovo post sul blog condiviso oggi dall’insider in questione, che si fa chiamare Zippo, è stato ribadito che questo nuovo titolo di Donkey Kong è ancora in sviluppo. Zippo afferma che in base a ciò che hanno sentito, il gioco è in sviluppo da tre anni. Dichiarano anche che Nintendo ha grandi piani per questo nuovo titolo, tanto che sta persino iniziando a lavorare su altre forme di media.
Sebbene non sappiano se questo potrebbe assumere la forma di un nuovo film o serie TV, si dice che Nintendo voglia che questo sia il “prossimo franchise in linea per seguire Mario nella spinta di Nintendo affinché i loro franchise di giochi diventino colossi multimediali”. Per chi non lo sapesse, Nintendo sta già collaborando con Illumination Entertainment per lavorare su un nuovo film di Super Mario Bros .