Come annunciato all’inizio di questa settimana dopo settimane e settimane di voci e speculazioni, PlayStation è ufficialmente pronta a tenere una nuova presentazione dello State of Play! Come di consueto, verrà trasmesso in streaming in diretta tramite il canale social di PlayStation prima di essere archiviato per intero. Inoltre, PlayStation rilascerà quasi sicuramente singoli trailer e simili per qualsiasi cosa venga annunciata.
Quando ci sarà lo State of Play di Playstation e come guardarlo?
Lo State of Play di PlayStation è ufficialmente programmato per oggi alle 23:00 e dovrebbe durare circa 30 minuti. È impostato per lo streaming sia su Twitch che su YouTube. Per facilitare l’accesso, tuttavia, abbiamo incorporato lo stream YouTube per lo State of Play odierno qui sopra.
Cosa aspettarsi dallo State of Play di PlayStation
È già noto esplicitamente che PlayStation dedicherà una buona parte del nuovo State of Play al prossimo videogioco Deathloop dello sviluppatore Arkane. Oltre a ciò, PlayStation ha dichiarato che l’evento includerà “aggiornamenti su alcuni entusiasmanti titoli indie e di terze parti”. La speculazione dilagante online indica la possibilità che PlayStation annuncerà di aver acquisito Bluepoint Games , anche se è del tutto possibile che siano solo speculazioni.
In effetti, forse è meglio sapere esattamente cosa non sarà all’evento. “Questa vetrina non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR”, si legge in parte nell’annuncio di inizio settimana.