Sembra che PlayStation stia pianificando tenere una beta prima del lancio del suo prossimo simulatore di corse Gran Turismo 7 . La notizia di questa beta è trapelata di recente sul sito Web ufficiale di PlayStation, indicando che coloro che lavorano in Sony si stanno preparando per il suo rilascio nel prossimo futuro.
La perdita della beta di Gran Turismo 7 è avvenuta specificamente nella sottosezione PlayStation Experience del sito Web di PlayStation. Quest’area del sito è quella in cui Sony offre “missioni” ai fan di PlayStation per ottenere ricompense uniche. Di recente, ad alcuni è capitato di notare che è apparsa una nuova ricerca per la regione italiana. All’interno di questa sezione, una delle missioni di accompagnamento riguardava quella di Gran Turismo 7 e affermava che presto sarebbe arrivata una beta. Inoltre, si diceva che la beta in questione fosse disponibile solo su PS5.
Per ora, vale la pena sottolineare che questa beta (ammesso che esista) non è accessibile in alcun modo. Se provi a riscattarla sul sito Web di PlayStation, il codice di accesso alla beta per Gran Turismo 7 che stai fornendo è puramente un segnaposto e in realtà non viene riscattato. Tuttavia, questa sembra essere una prova abbastanza sostanziale che coloro che lavorano in PlayStation stanno almeno organizzando questo evento dietro le quinte, il che significa che presto potrebbe arrivare un annuncio formale.