Ubisoft ha condiviso un aggiornamento per Beyond Good and Evil 2. Durante una chiamata agli utili, Ubisoft ha affermato che in qualche modo è ancora “troppo presto” per parlare del gioco. L’editore ha almeno confermato che il gioco esiste ancora, quindi le persone possono stare tranquilli sapendo che Ubisoft non l’ha abbandonato dopo tutto questo tempo.
Frederick Duguet, il CFO di Ubisoft, ha risposto a una domanda condivisa durante l’ultima chiamata sui guadagni. La domanda faceva riferimento a Beyond Good and Evil 2 e ha chiesto quando potremmo vedere di più del gioco.
“Siamo andati bene con Beyond Good and Evil 2 , ma è troppo presto per dirtelo in questa fase”, ha detto Duguet quando gli è stato chiesto del gioco.
Il gioco è stato almeno menzionato nei documenti del rapporto finanziario per dimostrare che anche se questa domanda non fosse stata posta, Ubisoft non si è ancora dimenticata del gioco. Ubisoft ha detto che prevede di offrire un “revival del franchise preferito dai fan ” con quel punto elenco incluso nella sezione che parla delle offerte premium rilasciate “nei prossimi anni”. È una finestra di rilascio piuttosto vaga, ma si allinea con la dichiarazione di Duguet.