Il regista di Marvel’s Wolverine , che è il titolo appena annunciato da Insomniac Games in sviluppo per PlayStation 5 dice che sia destinato a un pubblico maturo. Ciò significa che, a differenza delle altre serie di giochi Marvel di Insomniac incentrate su Spider-Man, Wolverine è un’esperienza che sarà probabilmente un po’ più raccapricciante di quella che abbiamo visto dallo studio in passato.
La notizia arriva direttamente da Brian Horton, che è il direttore creativo del titolo presso Insomniac. In una recente inchiesta sui social media, a Horton è stato chiesto se o meno Wolverine fosse stato sviluppato come un gioco “grande” o se sarebbe stato più simile a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , che era più corto rispetto all’originale, Marvel’s Spider-Man. Horton ha risposto e ha detto che Wolverine sarà decisamente “a grandezza naturale” rispetto a Miles Morales . Inoltre, è stato sviluppato con un “tono maturo” in mente.
A seguito di questa rivelazione da parte di Horton, molti fan sono stati entusiasti di sapere che Insomniac sta seguendo questa strada per Marvel’s Wolverine . Mentre Spider-Man è un personaggio che è stato creato dal suo inizio per tutto il pubblico, Wolverine ha vissuto alcune trame più oscure e brutali nella sua storia dei fumetti e altri mezzi. Il film Logan , ad esempio, ha ricevuto una valutazione R quando è stato rilasciato nel 2017. esplorare completamente Wolverine.
Anche se ora è bello avere questa garanzia da Horton, l’unica cosa che ancora non sappiamo è quando Marvel’s Wolverine verrà rilasciato . Per ora, l’unica cosa che sappiamo per certo è che sarà un’esclusiva per PlayStation 5.