Un nuovo aggiornamento di Overwatch 2 è stato fornito da Blizzard tramite account Twitter ufficiale di Overwatch . L’aggiornamento è molto breve, ma fornisce informazioni su quando i fan di Overwatch riceveranno maggiori dettagli sull’attesissimo sequel. Più specificamente, l’account Twitter del gioco ha annunciato che la prossima settimana, il 25 settembre, e durante le finali della Overwatch League, un nuovo aggiornamento su Overwatch 2 verrà fornito .
A tal fine, Blizzard anticipa che l’aggiornamento includerà informazioni sulle rielaborazioni sia per Sombra che per Bastion che verranno effettuate prima dell’uscita del sequel. In altre parole, vengono apportate modifiche alla coppia di personaggi e durante questo aggiornamento i fan di Overwatch impareranno di più su queste modifiche.
Blizzard fornirà anche il primo sguardo a Bastion e il nuovo look del personaggio nel sequel, che dobbiamo ancora vedere.
Infine, Blizzard ha anticipato che l’aggiornamento includerà un Overwatch 2 Exhibition Match.
Secondo i rapporti all’inizio di quest’anno, una grande ragione per cui Overwatch 2 sta impiegando così tanto tempo è l’equilibrio del gioco e la lotta di Blizzard per rielaborare i personaggi e creare un meta competitivo e avvincente.
Overwatch 2 è in sviluppo per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Al momento della pubblicazione, non si sa che il gioco arriverà su PS5 e Xbox Series X|S.