Oggi, Xbox ha sorpreso i fan con l’uscita della modalità multiplayer di Halo Infinite e i giocatori desiderosi di provarlo hanno già trovato un problema. L’account Twitter ufficiale di Halo Support ha già rilasciato una dichiarazione , indicando che 343 Industries è a conoscenza del problema e sta lavorando per un aggiornamento. Il direttore della community dello sviluppatore, Brian Jarrard, ha anche informato i giocatori che riavviare la console o riavviare Game Pass su PC sembra risolvere il problema.
Il Tweet di Jarrard che dettaglia la correzione può essere trovato incorporato di seguito.
A seguito di quel Tweet, sembra che i giocatori abbiano avuto molte meno difficoltà nell’installazione del gioco. Halo Infinite è stato uno dei giochi più attesi dell’anno, in particolare per i fan di lunga data di Xbox; non è difficile immaginare quanti giocatori siano desiderosi di iniziarlo.
Oggi ricorre il 20° anniversario di Halo: Combat Evolved , lanciato insieme all’Xbox originale. Il gioco è diventato rapidamente la serie di Xbox ed è rimasto tale negli ultimi 20 anni! Halo Infinite doveva originariamente essere lanciato insieme a Xbox Series X, ma è stato ritardato di oltre un anno per dare a 343 Industries più tempo migliorare il titolo.