La prossima collezione per PC e PS5, che contiene Uncharted 4 e l’espansione The Lost Legacy uscirà il prossimo anno.
Mentre Uncharted 4 è stato lanciato con una modalità multiplayer competitiva e successivamente ha aggiunto una modalità di sopravvivenza cooperativa, entrambe accessibili ai giocatori di Lost Legacy, la nuova classificazione ESRB di Legacy of Thieves afferma che la prossima versione non ha “nessun elemento interattivo”.
Secondo la guida alle valutazioni dell’ESRB, gli elementi interattivi includono funzionalità online come la capacità degli utenti di interagire tra loro.
Al contrario, le classificazioni Uncharted 4 e The Lost Legacy della scheda fanno entrambe riferimento alle interazioni online.
Non è chiaro il motivo per cui l’editore Sony avrebbe scelto di non includere il multiplayer con Uncharted: Legacy of Thieves.
Per celebrare il quinto anniversario di Uncharted 4 a maggio, lo sviluppatore Naughty Dog ha pubblicato un elenco di statistiche sul gioco, che ha affermato di aver attirato oltre 37 milioni di giocatori, inclusi 13,3 milioni di utenti multiplayer.
Sony ha affermato che Uncharted: Legacy of Thieves uscirà per PS5 all’inizio del 2022, mentre la versione per PC, arriverà “poco dopo”.