Fortnite capitolo 2 si concluderà tra poco più di una settimana, il che significa che il capitolo 3 del gioco battle royale è dietro l’angolo. A questo punto, lo sviluppatore Epic Games non ha ancora detto una parola sul capitolo 3 (a parte alcune astute rivelazioni ), il che significa che i fan non sanno ancora cosa aspettarsi. Fortunatamente, in vista di questo nuovo turno stagionale, un recente leak sembra aver divulgato uno sguardo alla mappa revisionata che Fortnite Capitolo 3 avrà in serbo.
Secondo un utente su Reddit, Epic Games è in procinto di lavorare alla nuova mappa per Fortnite Capitolo 3 da un po’ di tempo. E mentre uno sguardo ufficiale a questa mappa non è ancora trapelato, questo insider ha sentito una serie di dettagli su ciò che avrà in serbo. Pertanto, hanno creato un mockup non ufficiale di come potrebbe apparire la mappa per il capitolo 3 in base a ciò che hanno sentito. Puoi dare un’occhiata a questa mappa nel tweet qui sotto.
Sulla base di questo concetto, la mappa per Fortnite sembra essere un po’ diversa rispetto alle versioni del Capitolo 1 e del Capitolo 2. In particolare, questo mockup suggerisce che ci saranno una manciata di isole più piccole che circondano la terraferma, tutte che avrà temi diversi. Si dice che alcuni di questi hub includano Monster Mansion, Mossy MArch, Dusty Desert e Glossy Glacier. Se questa mappa finisce per essere esatta, ci sarà un sacco di varietà nella mappa per Fortnite Capitolo 3 rispetto a ciò che abbiamo visto.
Per ora, l’unica cosa che sappiamo per certo sul futuro di Fortnite è che il capitolo 3 si concluderà la prossima settimana, il 4 dicembre. Epic Games non ha rivelato quando inizierà il capitolo 3, ma ci sono buone probabilità che la nuova fase prenderà vita la settimana successiva.