Il prossimo il gioco di Halo è trapelato da un importante insider di Xbox . Sfortunatamente, la perdita non include alcun dettaglio illuminante, o parola quando il gioco uscirà, o anche su quali piattaforme arriverà, ma presumibilmente è in sviluppo per Xbox One , Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Secondo il rapporto, 343 Industries ha lavorato su un certo tipo di gioco spin-off di Halo per garantire lo sviluppo di Halo Infinite . In altre parole, il prossimo gioco della serie non sarà Halo 7 , o come si chiamerà la prossima puntata principale. Per quanto riguarda le informazioni, arriva da una fonte affidabile e rispettabile, Jez Corden.
Questo nuovo gioco di Halo non sembra essere la prossima puntata principale della serie di sparatutto in prima persona di fantascienza, il che significa che molti fan di Halo stanno ipotizzando che sarà Halo Wars 3.
Detto questo, per ora, prendi tutto con le pinze poiché sono tutte informazioni non ufficiali ed è anche soggetto a modifiche. La fonte in questione è piuttosto affidabile e, ovviamente, un nuovo gioco di Halo è inevitabile.