Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo gameplay di Horizon Forbidden West .
Il trailer del gameplay di “Nuove minacce” di seguito si concentra su alcune delle enormi macchine che Aloy incontrerà nel mondo post-apocalittico di Forbidden West, che si svolge circa 1.000 anni dopo la caduta dell’umanità.
In un recente post sul blog di PlayStation , gli sviluppatori, Guerrilla Games, hanno discusso di come il combattimento e i nemici si siano evoluti dal 2017 da Horizon Zero Dawn .
“Le nostre modifiche al design di combattimento sono rimaste fedeli all’identità di Aloy”, ha affermato il designer di combattimento Charles Perain. “In primo luogo, volevamo aggiungere ulteriore profondità al gameplay e aumentare il limite di abilità per i giocatori, attraverso abilità come combo corpo a corpo. I giocatori che passano un po’ di tempo a perfezionare le proprie abilità di combattimento troveranno modi efficienti ed eleganti per sbarazzarsi dei propri nemici.
“In secondo luogo, volevamo soddisfare una varietà di stili di gioco e concentrarci davvero sulla libertà di scelta. Attraverso nuove armi e abiti, che possono essere aggiornati su un banco di lavoro, i giocatori possono adattare le loro tattiche.
“Infine, volevamo progettare nemici impegnativi che incoraggiassero i giocatori a usare tutte le loro abilità . Un nuovo set di macchine e nemici umani avanzati manterranno i giocatori sulle spine per tutto il gioco.”