Il gioco pirata a lungo in sviluppo di Ubisoft, Skull & Bones, ha perso il suo direttore di gioco associato.
Antoine Henry, che secondo il suo profilo LinkedIn ha lavorato al progetto di Ubisoft Singapore in due periodi dal 2014, ha annunciato la sua partenza dalla società questo mese.
“Addio Ubisoft! Dopo quasi 15 anni, oggi è stato il mio ultimo giorno”, ha scritto. “Sono grato per le persone che ho incontrato e per quello che mi hanno portato a livello professionale e personale. Spero di essere riuscito a restituirne un po’”.
La partenza di Henry è l’ultima battuta d’arresto in quella che è stata una storia di sviluppo famigerata e turbolenta per il titolo pirata di Ubisoft.
Annunciato all’E3 2017, Skull & Bones è il primo titolo guidato dallo studio di Singapore di Ubisoft. Originariamente era previsto per un rilascio alla fine del 2018, ma ora è stato ritardato di quattro anni consecutivi.
Ubisoft ha dichiarato a settembre 2020 che stava perseguendo una “nuova direzione” con Skull & Bones .
Più di recente, Ubisoft ha annunciato a maggio che Skull & Bones sarebbe stato rilasciato durante il prossimo anno fiscale a partire dall’aprile 2022 .