Alcune notizie importanti associate al franchise di Kingdom Hearts sono state apparentemente anticipate da un noto insider dell’industria dei videogiochi. Quest’anno in realtà segna il 20° anniversario di Kingdom Hearts, il che ha portato molti fan a pensare che lo sviluppatore ed editore Square Enix potrebbe avere qualcosa di sostanziale da condividere sulla serie quest’anno. E mentre resta da vedere quale potrebbe essere un tale annuncio, sembra che non dovremo aspettare molto per scoprirlo.
In un recente messaggio su Twitter, Jeff Grubb ha fornito uno schema di annunci che possiamo aspettarsi di vedere nei primi mesi del 2022. Nel complesso, Grubb non aveva molte date chiave da condividere, ma ha menzionato che un evento per il 20° anniversario associato a Kingdom Hearts dovrebbe arrivare questa primavera. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su cosa potrebbe comportare questo evento in questione. Questo evento potrebbe dare ai fan un’idea di dove potrebbe dirigersi la serie in futuro.
L‘ultimo capitolo della serie, è stato lanciato nel lontano 2019. Sono passati 3 anni da quando abbiamo sentito parlare l’ultima volta di Kingdom Hearts e forse è il momento di saperne di più.