Una nuova missione basata sui film di Rambo è stata aggiunta a Far Cry 6 , ma l’eroe d’azione non è effettivamente presente.
Invece, la missione All the Blood prevede che i giocatori incontrino un “superfan di Rambo” e lo aiutino ad affrontare l’esercito di Yaran.
Un nuovo trailer della missione (vedi sotto) include variazioni su una serie di battute Rambo, tra cui “hai attinto il primo sangue”, “Ti darò una guerra che non crederai” e “Non gli stiamo dando la caccia, ci sta dando la caccia”.
Tuttavia, il vero Rambo non è presente perché è solo un personaggio di un film in questo universo, come notato dai poster del film di Stallone nella stanza del superfan.
La missione arriva come parte dell’aggiornamento del titolo 4, che include anche una serie di correzioni di bug e i seguenti aggiornamenti sulla qualità della vita:
- Campi – In precedenza, l’aggiornamento di un accampamento durante il gioco in cooperativa faceva apparire costantemente i popup sullo schermo dell’altro giocatore. Questo non accade più.
- Raccolta munizioni dai nemici – È stata aggiunta una notifica all’HUD che informa i giocatori quando sono al massimo delle munizioni e non possono più saccheggiare dai nemici.
- Bardi e icone della salute dei nemici nei veicoli : i segnalini dei nemici ora sono nascosti quando si trovano nei veicoli, per rendere più facile distinguere tra la salute del veicolo e la salute del nemico.
Questa non è la prima missione crossover che Far Cry 6 ha ricevuto. A dicembre ha anche ricevuto due nuove missioni con protagonista la star del cinema di culto Danny Trejo .