Horizon Forbidden West di PlayStation riceverà un set Lego ufficiale.
Il Lego di Horizon Forbidden West, che è impostato al numero 76989, uscirà il 22 maggio per € 79,99 e sarà composto da 1222 mattoncini.
Il set include il Tallneck, oltre a una Minifigure di Aloy, la protagonista dei giochi Horizon.
Il set è stato nominato per la prima volta da un rivenditore tedesco a dicembre.
Sony e Guerrilla Games hanno ufficialmente dettagliato il set Lego Tallneck.
Il designer di modelli Lego, Isaac Snyder ha detto: “Mi sono innamorato di Horizon Zero Dawn la prima volta che ci ho giocato. È un mondo futuristico pieno di scenari meravigliosi, personaggi forti, macchine minacciose e una storia ricca.
“I designer di Guerrilla sono stati una grande fonte di ispirazione e hanno aiutato a catturare lo spirito di questo universo in forma LEGO. La community di fan di Horizon è molto creativa e questo modello è dedicato alla loro passione e immaginazione”.
Lego si è sempre più rivolto ai videogiochi per gli ultimi set. Un set Lego Sonic The Hedgehog è stato rilasciato a gennaio.
Lego ha precedentemente affermato che Lego Mario è uno dei suoi temi moderni più popolari. Il tema include il sistema di creazione di percorsi di Mario, che consente ai giocatori di creare grandi livelli a tema Super Mario. L’anno scorso è stato rilasciato un set Blocco con punto interrogativo di Super Mario 64.