Il regista di The Witcher 3 ha formato un nuovo studio, Rebel Wolves, che si sta preparando per un gioco di ruolo basato sulla trama costruito in Unreal Engine 5.
Lo studio è guidato da Konrad Tomaszkiewicz , che è stato il game director di The Witcher 3 e il capo della produzione/direttore del gioco secondario di Cyberpunk 2077 .
Tomaszkiewicz si è dimesso da CD Projekt Red lo scorso anno a seguito di accuse di bullismo, che ha negato. CD Projekt ha condotto un’indagine durata mesi sulle accuse, che alla fine ha ritenuto Tomaszkiewicz non colpevole.
Il game director è affiancato nel suo nuovo studio con sede a Varsavia, in Polonia, da Bartłomiej Gaweł, che era l’art director di The Witcher 3, nonché dallo scrittore Jakub Szamałek (The Witcher 3, Cyberpunk 2077, Thronebreaker), dal design director Daniel Sadowski (The Witcher 1). , la direttrice dell’animazione Tamara Zawada (The Witcher 3), il CFO Michał Boryka e il capo dello studio Robert Murzynowski.
La dichiarazione introduttiva di Rebel Wolves promuove fortemente il mantenimento del benessere del suo staff e “l’allontanamento dal peso degli studi di sviluppo AAA”.