Secondo quanto riferito, il prossimo gioco del regista di Death Stranding, Hideo Kojima, è un titolo horror chiamato Overdose che potrebbe includere l’attrice Margaret Qualley.
Tom Henderson di Try Hard Guides afferma di aver visto i “primi filmati” del nuovo titolo che sembra mostrare il personaggio di Death Stranding di Qualley, Mama, in un vestito blu. Tuttavia, questo non è Death Stranding 2, secondo Henderson, ma invece un nuovo titolo con protagonista anche Qualley. Henderson ha riferito che il filmato “sembra mostrare la Mama di Death Stranding che indossa un vestito blu. Il gioco, tuttavia, non sembra essere Death Stranding 2…”
Qualley è stata una delle tante celebrità apparse in Death Stranding. Ha anche avuto un ruolo in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino e ha recitato nel film drammatico di Netflix Maid.
Il rapporto afferma che il filmato di Overdose mostrava il personaggio di Qualley nel gioco riportato “camminare attraverso un corridoio con una torcia in terza persona”. Tuttavia, il rapporto afferma che il gioco può essere giocato anche in prima persona. Il filmato si è concluso con un jump scare e un intertitolo che diceva “GAMEOVER”.
Kojima ha parlato apertamente di voler realizzare un gioco horror. Nel 2020, dopo aver rilasciato PT (che in realtà era un teaser per un progetto di Silent Hills che non si è mai materializzato), Kojima ha detto di avere idee per un gioco horror che ti avrebbe fatto defecare nei pantaloni.
“Vorrei creare un altro gioco horror un giorno. Qualcosa che usi un metodo rivoluzionario per creare terrore, che non ti faccia solo fare pipì nei pantaloni, ma anche cagare. Ho già delle idee in mente”, ha detto.
Se Kojima sta pianificando una rivelazione per qualsiasi nuovo progetto, potrebbe accadere durante una qualsiasi conferenza stampa Not-E3 in arrivo. Una possibilità è il Summer Game Fest Live il 9 giugno , ospitato dal buon amico di Kojima, Geoff Keighley. Un’altra possibilità è la vetrina Xbox/Bethesda il 12 giugno .