Indiana Jones e l’Antico Cerchio incoraggia i giocatori a esplorare ogni mappa e le sue varie posizioni alla ricerca di tesori nascosti rinchiusi dietro casseforti e forzieri . Il forziere con i numeri egiziani non fa parte di alcuna missione o mistero e può facilmente non essere visto nemmeno dai giocatori più attenti. Tuttavia, comprendere i numeri egiziani può creare un po’ di confusione.
Come sbloccare il baule dei numeri egiziani
I giocatori troveranno un documento di base sui numeri e il codice numerico egiziano all’interno della piccola stanza in cui si trova il baule chiuso a chiave. Decifrare i numeri egiziani per capire il codice del baule chiuso a chiave può sembrare un compito impegnativo, ma è abbastanza semplice una volta capito cosa fare. Esistono due modi principali per decifrare il codice . Ecco entrambi i metodi.
Dopo aver seguito uno dei metodi sopra indicati, otterrai il codice 3262 per il baule chiuso con numeri egiziani in Indiana Jones e l’Antico Cerchio . Il forziere ricompenserà i giocatori con del denaro e un antico manufatto da aggiungere alla loro collezione.
Dove trovare la cassa dei numeri egiziani a Gizeh
I giocatori possono trovare il baule chiuso con i numeri egiziani vicino al sito degli scavi di Khentkawes a Gizeh. Il forziere si trova all’interno di una baracca di legno situata alla periferia del sito che potresti aver visitato in precedenza. Tuttavia, la baracca ha una stanza chiusa a chiave a cui non è possibile accedere dall’interno e dovrai trovare un punto di ingresso alternativo. Ecco come raggiungerlo:
- Da qualsiasi punto di Gizeh, viaggia velocemente fino al sito degli scavi di Khentkawes .
- Una volta arrivato al sito, guarda verso sinistra e vedrai una baracca di legno. Girategli intorno per trovare una finestra sul suo lato.
- Dopo aver attraversato la finestra, entrerai in una stanza dove si trova il baule chiuso a chiave con i numeri egiziani.