I più recenti ed i futuri giochi della serie Senran Kagura sono per PS4 e Nintendo Switch, ma il produttore e Honey Parade Games Head Studio Kenichiro Takaki hanno un’altra piattaforma in mente.
Durante un’intervista oggi, Takaki-san ha menzionato che Xbox One non è molto diffusa in Giappone, e per questo non è stata considerata come piattaforma per il rilascio del gioco, ma la serie di Senran Kagura sta diventando sempre più diffusa in tutto il mondo e vorrebbe portare il gioco anche sulla piattaforma Microsoft.
Takaki-san ha anche confermato che il gioco sta per adesso viene rilasciato su PS4, ma vorrebbe lanciarlo anche sul PC, ed, in generale, rilasciare più giochi per la piattaforme Steam.
Takaki-san ha anche detto che Microsoft potrebbe essere un po’ rigorosa con i contenuti sexy sulla loro console, almeno quando si tratta dello stile anime. Detto questo, non hanno ancora avuto una conversazione corretta con la casa della Xbox, quindi non è sicuro che vedremo il titolo su quest’ultima.
Parlando di piattaforme, è stato chiesto quale fosse la sua preferenza personale tra PS4 e Switch, rispondendo di preferire la PS Vita come portatile, con ottime caratteristiche e connettività.