Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017, attualmente ospitato ad Akihabara, Tokyo, il produttore Yosuke Futami ha introdotto un nuovo trailer per Sword Art Online: Fatal Bullet .
Il trailer mostra la creazione di personaggi che permetteranno ai giocatori di creare i propri eroi, nuovi personaggi come Kureha e Zeliska ed il ritorno di molti personaggi della serie, tra cui Death Gun.
La creazione dei personaggi è davvero ben dettagliata grazie ad una serie di cursori, e le armi saranno disponibili in diversi tipi, progettati per far sembrare il gioco il più realistico possibile. Vediamo anche i nuovi costumi per la creazione dei personaggi per la loro prima comparsa in Gun Gale Online . Vale la pena ricordare che Kirito e Sinon avranno anche nuovi look.
Sulla oltre al trailer vediamo anche un gameplay con l’eroe personalizzato come protagonista.
Un terzo video mostra uno degli aspetti più interessanti del gioco, la personalizzazione del personaggio, la varietà di personaggi che possiamo creare e le tantissime armi che possono utilizzare.
Dopo di che, altre immagini mostrano che il partner che ci seguirà può essere completamente personalizzato come il personaggio principale, incluso il suo genere.Oltre a questo, anche LLENN e Pitohui del manga di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online appariranno nel gioco.
È interessante notare che un evento per il 5 ° anniversario dei giochi di Sword Art Online sarà ospitato il 17 febbraio 2018 e ci si potrà aspettare di sentire qualcosa di più sul futuro della serie.
Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilasciato in Giappone il 2 Febbraio. non abbiamo ancora una data per l’Europa, ma arriverà all’inizio del 2018 per PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per restare aggiornati sulle news e curiosità sul mondo Nerd