Ora che il 2019 è quasi finito, mancano solo pochi mesi all’uscita di Final Fantasy VII Remake su PlayStation 4. Beh, il primo pezzo di esso. E dato che è così vicino, relativamente parlando, ha senso che lo sviluppatore ed editore Square Enix promuoverà il videogioco recentemente rinnovato e rielaborato prima del rilascio. Ciò include, ma non si limita a, nuovi screenshot che mostrano le abilità magiche di Aerith.
Secondo Square Enix, l’abilità unica di Aerith le permette di caricare per fare più danni, e può anche prosciugare MP e tirare su uno scudo magico. Se le immagini seguenti sono indicative, la versione di Final Fantasy VII Remake di Aerith andrà oltre le sue capacità presenti nel gioco origionale.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto del gioco finora? Cosa ti entusiasma di più? Facci sapere sul nostro profilo Instagram o sulla nostra pagina Facebook.
Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. La sua esclusività a tempo scadrà il 3 marzo 2021. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , come è noto che verrà rilasciato in blocchi distinti. Puoi leggere i nostri precedenti articoli cliccando qui.