Activision ha rivelato Call of Duty 2020 , si ritiene che il titolo del gioco sarà Call of Duty: Black Ops Cold War . Secondo Activision – che ha recentemente confermato che Treyarch e Raven Software collaboreranno allo sviluppo del gioco e ne parleranno durante i suoi recenti guadagni con gli investitori – il titolo “sembra incredibile” e ha ricevuto “molta eccitazione interna durante playthrough della campagna e modalità online “.
Sfortunatamente, Activision non ha detto molto altro sul prossimo Call of Duty, tuttavia, sembra stuzzicare come avverrà la rivelazione. Durante la stessa chiamata agli utili, l’editore ha rivelato che Warzone ha cambiato il modo in cui ci si sta avvicinando alla rivelazione di Call of Duty di quest’anno , suggerendo notizie di Call of Duty 2020 saranno rivelate tramite un evento live di Warzone .
L’attuale speculazione è che questo evento di Warzone arriverà questo mese. Tuttavia, per ora, non è stato confermato o nemmeno accennato in modo ufficiale.
Per quanto riguarda ciò che Activision dice su questo titolo, incluso che è “incredibile”, prendi tutto con le pinze. In sostanza dice la stessa cosa ogni anno su ogni capitolo.
Call of Duty 2020 uscirà in tutto il mondo in questa stagione tramite PS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC .