Aggiornamenti delutenti per The Elder Scrolls 6

The Elder Scrolls 6

Bethesda ha confermato alcune brutte notizie su The Elder Scrolls 6 . Dalla sua presentazione nel 2018, Bethesda non ha detto alcuna informazione sul gioco. Tutto quello che sappiamo è che è in sviluppo, presumibilmente per PS5, Xbox Series X e PC. Bethesda ha riferito al momento della rivelazione del gioco che il suo rilascio era molto, molto lontano. E questo è qualcosa che è stato ribadito in passato, ed è qualcosa che è stato ribadito di nuovo.

Pete Hines di Bethesda, su Twitter, ha confermato che, più di due anni dopo, il gioco è ancora molto lontano dal suo rilascio. Un fan gli ha chiesto informazioni sul rilascio del prossimo gioco di The Elder Scrolls ed Hines non solo ha confermato che Bethesda non ha nulla da condividere, ma che non avrà nulla da condividere per “molto tempo”. In altre parole, due anni dopo la sua rivelazione, sembra che dovremmo aspettare ancora molto per avere qualche informazione.

Oltre a The Elder Scrolls 6 , Bethesda Game Studios sta lavorando anche su Starfield , che dovrebbe arrivare prima di TES6 . In effetti, ci sono stati alcuni rumor e speculazioni che suggeriscono che il gioco di ruolo spaziale sarà rivelato quest’anno.

Anche su Twitter, Hines ha confermato che non vedremo nulla su Starfield quest’anno, tuttavia, apparentemente ha confermato che vedremo il gioco il prossimo anno, 2021.

A questo punto, è lecito ritenere che Starfield sia un gioco del 2021 o del 2022 dato quanto a Bethesda piace mantenere le sue campagne di marketing. Se questo è esatto, potremmo non vedere The Elder Scrolls 6 prima del 2024.

Exit mobile version