Anche se sappiamo dell’esistenza del progetto da un po’ di tempo, Ubisoft ha finalmente mostrato il suo primo sguardo al prossimo gioco dello studio ambientato nell’universo di Avatar all’inizio di questa estate durante l’E3. Il titolo, che si chiama ufficialmente Avatar: Frontiers of Pandora , è previsto per il lancio il prossimo anno, ma c’è ancora un po’ di cose che non sappiamo del gioco. Fortunatamente, per coloro che sono desiderosi di conoscere il gioco a qualsiasi titolo, un affidabile insider del settore ha recentemente fornito una piccola anticipazione su come sembra stia andando lo sviluppo del gioco.
Secondo Tom Henderson, che è una fonte di informazioni spesso accurata quando si tratta di videogiochi in arrivo, il lavoro su Avatar: Frontiers of Pandora si dice che stia “andando bene” in Ubisoft. Henderson non ha detto molto altro sul gioco, ma questo messaggio sembra suggerire che il progetto è decisamente sulla buona strada per uscire l’anno prossimo come previsto. Inoltre, Henderson ha anche affermato che avrà altro da condividere sul gioco più avanti nel 2021, il che significa che potremmo iniziare a saperne di più nel prossimo futuro.
A questo punto, la cosa principale che dobbiamo ancora vedere con Avatar: Frontiers of Pandora riguarda i filmati di gioco del titolo. Il trailer di rivelazione che Ubisoft ha mostrato solo un paio di mesi fa, sebbene si dicesse che fosse integrato nel motore, non ci ha dato uno sguardo al gameplay.
Avatar: Frontiers of Pandora sarà lanciato ad un certo punto nel 2022 e arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC .