Siamo quasi a un quarto del 2022, ma PlayStation e lo sviluppatore Santa Monica Studio non hanno svelato nulla di nuovo sull’attesissimo gioco God of War Ragnarok. Nonostante in precedenza avesse affermato che il titolo sarebbe stato lanciato nel 2022, alcuni fan hanno iniziato a temere che Ragnarok possa finire per essere posticipato nel 2023 visto il silenzio che lo ha circondato. Fortunatamente, sulla base di un nuovo aggiornamento di uno degli sviluppatori che lavorano al progetto, non sarà così.
Secondo uno sviluppatore di Santa Monica Studio che lavora nella community e nel team social dello studio, God of War Ragnarok è ancora previsto per il lancio quest’anno. In un recente tweet, questo sviluppatore, che sui social media si chiama “Blue Owlz”, ha chiarito che Ragnarok arriverà ancora nel 2022.
Anche se questo tweet non è in alcun modo rivelatore, è comunque bello sapere che quelli interni al Santa Monica Studio puntano ancora a rilasciare God of War Ragnarok nei prossimi nove mesi.