Alan Wake Remastered trapelato prima dell’annuncio ufficiale

Alan Wake

Sembra che una remaster di Alan Wake , che è il titolo di azione-avventura di Remedy Entertainment lanciato per la prima volta nel 2010, sta per essere rilasciato. Sebbene Remedy non abbia ancora confermato la sua esistenza, ulteriori rapporti che sono emersi hanno suggerito che dovrebbe essere rilasciato nel prossimo futuro.

Alan Wake Remastered è stato notato per la prima volta quando un sito di vendita al dettaglio taiwanese ha elencato il gioco per il pre-ordine. Il gioco stesso è apparso anche su un secondo sito di vendita al dettaglio nella regione nello stesso periodo, mostrando apparentemente che non si trattava solo di un incidente una tantum da parte di un singolo negozio. Si dice che la data di uscita, in particolare, sia quella del 5 ottobre 2021. E quando si tratta di piattaforme, il gioco apparentemente arriverà su console Xbox e PlayStation .

Oltre a questo leak che sembra confermare l’esistenza di Alan Wake Remastered , ci sono alcune altre informazioni che verificano la legittimità di questo titolo. Per cominciare, a giugno, l’ Epic Games Store menzionava Alan Wake Remastered . Da quel momento, molti fan hanno aspettato di saperne di più da Remedy, anche se un tale annuncio non è ancora trapelato.

Exit mobile version