Secondo un nuovo rapporto, non solo Xbox Game Pass viene offerto a Nintendo Switch, ma anche alcuni dei più grandi franchise e versioni precedenti di Microsoft verranno pubblicati direttamente sul sistema.
L’outlet francese Jeuxvideo è l’ultimo a confermare che Nintendo e Xbox si uniranno in grande stile quest’anno. Tuttavia, il sito Web francese fornisce anche ulteriori dettagli su ciò che la collaborazione comporterà.
Secondo Jeuxvideo, non solo Xbox Game Pass è in arrivo sul sistema, ma Microsoft rilascerà alcuni dei suoi giochi di prima parte direttamente sulla console di ibrida. Questo è qualcosa che i giochi Direct-Feed hanno originariamente riportato.
Se però il nuovo report di Jeuxvideo sarà vero, insieme a Ori and the Blind Forest , l’altro gioco a venire al sistema sarà Cuphead , il successo indie del 2017 da StudioMDHR. Inoltre, sembra che Microsoft stia pianificando di portare alcuni dei suoi più grandi franchise – Forza , Gears of War , o Halo – su Nintendo Switch, o almeno è in discussione con Nintendo a riguardo.
Jeuxvideo rileva inoltre che c’è un particolare interesse nel portare i giochi di Rare. Inoltre, la presa nota che nessuna delle sue fonti ha menzionato Scalebound , che, secondo una recente voce, è stato resuscitato come esclusiva per Nintendo Switch .
Naturalmente, prendete questa notizia come semplice rumor. Ci piace parlare e informare cosa girà in rete. Detto questo, come dice il proverbio: dove c’è fumo c’è il fuoco, e c’è molto fumo.
Sembra più probabile che Microsoft porti Xbox Pass per Nintendo Switch, e forse alcuni dei suoi titoli più piccoli. Ma vedremo i più grandi franchise Xbox, come Halo , sul sistema oltre Game Pass?
Ad ogni modo, se vuoi dirci la tua, come sempre puoi contattarti sulla nostra pagina facebook ufficiale.