Aliens: Fireteam svelato insieme al nuovo trailer

Aliens: Fireteam

Dopo anni di lavoro in segreto sul progetto, Cold Iron Studios ha rivelato oggi il suo nuovo sparatutto multiplayer ambientato nell’universo di Alien . Aliens: Fireteam è il nome del titolo che permetterà a più giocatori di collaborare per abbattere orde di Xenomorfi. Soprattutto, il gioco non è troppo lontano dall’essere rilasciato.

Rivelato insieme a un nuovo trailer di gioco, Aliens: Fireteam riunisce gruppi di un massimo di tre giocatori in una squadra di Colonial Marine mentre cercano di sopravvivere combattendo contro una serie di varianti xenomorfe. Il gioco si svolge nella prospettiva in terza persona e consente ai giocatori di controllare una delle cinque diverse classi Marine disponibili. Aliens: Fireteam si svolge anche poco più di vent’anni dopo gli eventi della trilogia originale di Alien ed è ambientato nell’anno 2202. Per quanto riguarda la data di uscita, il gioco uscirà in una data non rivelata entro la fine dell’estate ed arriverà su PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series Xe PC .

Aliens: Fireteam ha lo scopo di rispecchiare la direzione incentrata sull’azione che James Cameron ha preso con il franchise quando ha diretto Aliens del 1986 . Fireteam fornisce ai giocatori sparatorie memorabili piuttosto che un gioco horror. 

Sembra essere una svolta sulla formula di Left 4 Dead , ma con gli Xenomorfi che ti inseguono invece degli zombi. Ci saranno anche quattro campagne in totale in Fireteam , ognuna delle quali si dice che sia altamente rigiocabile.

Exit mobile version