Alinity risponde al maltrattamento del gatto su Twitch

Alinity

Recentemente la polemica ha colpito la community di Twitch quando è stata mostrata la stella canadese Natalia “Alinity” Mogollon mentre si lanciava il gatto dietro le spalle durante un round di Apex Legends. La clip divenne rapidamente virale, con molte persone che contattavano Twitch per bannare la streamer per le sue azioni. Oltre a ciò, l’ente benefico PETA per i diritti degli animali e la Saskatoon Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) hanno entrambi parlato, con quest’ultimo che ha avviato un’indagine sulla questione. Detto questo, Alinity ha scelto Twitter per rispondere ufficialmente alle indagini.

ALTRE NOTIZIE:

“Ho chiamato @SaskatoonSPCA per venire a controllare e per chiarire i reclami”, ha detto. “Saranno qui tra un paio di giorni.” Questo, ovviamente, dopo che diverse persone hanno presentato denunce all’SPCA. “Un reclamo formale di crudeltà in merito a questa questione è stato presentato al nostro dipartimento per la protezione degli animali ed è attualmente sotto inchiesta”, riporta diverse risposte da loro su Twitter.

Non è noto cosa troverà l’SPCA, semmai, poiché le lamentele sono state probabilmente tutte archiviate dal risultato di qualcosa che è stato visto durante i video di Alinity. Gettare il suo gatto sopra la sua testa non è la prima volta che viene visto fare qualcosa ai suoi animali in quanto vi sono anche clip passate che fluttuano su Internet che sembrano mostrarla mentre prende a calci il suo cane oltre a dare alcol a uno dei suoi gatti.

Alinity ha anche dato scuse dopo l’incidente, definendole “cadute di giudizio” in un tweet . “Non avrei dovuto sentirmi frustrata con Milo, ma l’ho lasciato cadere sul pavimento dietro la mia sedia”, ha detto. “Non sono così forte. La cosa della Vodka era ben oltre un anno fa, ma era anche una cosa stupida da fare.” Ha poi continuato a dire che capisce perché le persone vorrebbero denunciarla per le sue azioni .

Al momento della stesura di questo articolo, Twitch non ha ancora intrapreso alcuna azione in merito alla questione. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare dopo che un’indagine verrà condotta dall’SPCA. In entrambi i casi, sarebbe meglio trattare con cura i propri animali e non eseguire alcuna delle azioni sopra menzionate.

Cosa ne pensi di tutto questo? Credi che la streamer dovrebbe essere bannata da Twitch? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram.

Exit mobile version