La popolare e controversa streamer di Twitch , Natalia “Alinity” Mogollon, è stata nuovamente sospesa da Twitch. La piattaforma di streaming di proprietà di Amazon ha sospeso la streamer dopo che la sua scollatura è diventata virale. Inizialmente, sembrava che Alinity fosse sfuggita al ban, ma dopo che gli altri streamer si sono lamentati, è stata cacciata da Twitch il giorno seguente. Il ban segue l’autosospensione di Alinity, che l’ha annunciato su Twitter.
“Ehi, quindi, indipendentemente da qualunque cosa Twitch decida di fare, mi concederò una sospensione di 3 giorni dalla piattaforma”, ha detto la streamer. “Penso che sia giusto.”
In un tweet di follow-up, Alinity ha risposto alle critiche secondo cui Twitch non l’aveva ancora sospesa, rilevando che non è colpa sua . Inoltre, ha corretto dicendo che non ha mai avuto problemi con la piattaforma, indicando le sue molteplici sospensioni in passato.
Tuttavia, al momento della pubblicazione, non è chiaro per quanto tempo la streamer è stata sospeso. Ciò che è chiaro è che Twitch non l’ha bannata. In altre parole, Alinity e il suo canale torneranno normalmente dopo la sospensione.
Tutto è iniziato ieri, quando Alinity si è scoperta per caso mentre cercava di infilarsi un cuscino nella maglietta durante un live streaming. Il momento è stato rapidamente catturato dal video e poi condiviso ovunque, ed è così che siamo arrivati a questo.
Per Alinity, questa non è la prima volta che è coinvolta in controversie. Non solo è stata sospesa da Twitch prima, ma i video del suo “abuso” sui suoi gatti sono diventati virali in passato. In altre parole, nulla di tutto ciò è nuovo per la star dello streaming, che è diventata una figura piuttosto controversa nella comunità di Twitch.