Lady Dimitrescu di Resident Evil Village è diventato un personaggio popolare, ispirando cosplay, meme e alcune fan art davvero sorprendenti . L’antagonista ha chiaramente colpito i fan, e una parte significativa di ciò è dovuta alla sua statura intimidatoria. In un nuovo tweet, il direttore artistico di Resident Evil Village, Tomonori Takano, ha riconosciuto il rapido aumento di popolarità del personaggio e ha persino sfruttato l’opportunità per rivelare l’altezza di Lady Dimitrescu: 9’6 (2,89 metri).
Il Tweet di Takano può essere trovato incorporato di seguito.
Per Takano e il resto del team artistico del gioco, deve essere davvero sorprendente vedere questo tipo di supporto per una delle loro creazioni. Ogni aspetto dello sviluppo di un gioco richiede molto impegno ed è facile che alcuni elementi non vengano apprezzati dai fan. Non capita tutti i giorni che un nuovo personaggio di un videogioco decolli come ha fatto Lady Dimitrescu, e questa è una grande testimonianza degli sforzi del team artistico del gioco.
Il personaggio e le sue figlie sembrano essere una forza da non sottovalutare nel gioco ; i giocatori potrebbero trovare il personaggio un po’ meno seducente dopo essere stati costretti a fare i conti con lei e il resto degli abitanti del castello di Dimitrescu! Tuttavia, il design del personaggio la aiuterà probabilmente a rimanere una delle preferite dai fan per molto tempo.
Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X e PC .