Ulteriori dettagli sono emersi sui due nuovi modelli di Nintendo Switch che, secondo quanto riferito, Nintendo sta creando. Il rapporto iniziale che ha suggerito la creazione delle switch aggiornate è stato confermato da un secondo rapporto. Questo ha offerto ulteriori dettagli sugli switch e le loro caratteristiche. Uno dei dispositivi è davvero orientato verso i giocatori più casual e prende spunti dalla storia dei dispositivi 3DS di Nintendo. Mentre. il secondo dispositivo. sarà più potente di una normale Switch e sarà più orientato verso i giocatori accaniti.
SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK
Citando il rapporto iniziale del Wall Street Journal, è stato detto che le proprie fonti sono state verificate. “Fonti vicine a Nintendo” hanno confermato che le informazioni sui nuovi modelli di Switch erano corrette a quelle che avevano ascoltato.
Coloro che stanno ancora utilizzando il dispositivo 3DS di Nintendo sono gli obiettivi per la versione più economica e più casual di Switch che è presumibilmente in lavorazione, dicono le fonti. Dettagli simili sono stati condivisi nel rapporto del Wall Street Journal, ma invece di paragonare il nuovo Switch al 3DS, Nintendo spera di ricreare il valore del 2DS. La versione più economica dello Switch sarà resa possibile tagliando la funzione di vibrazione del dispositivo.
Fonti hanno anche comunicato un cambiamento molto più grande:…. I dettagli su se questo dispositivo potrebbe persino essere riproducibile in modalità dock sono sconosciuti, anche se sono stati effettuati confronti con Nintendo 2DS, che è venuto dopo il 3DS. Le fonti hanno anche affermato che la versione più economica, come la 2DS, sarà più “a prova di bambino”.
Le fonti hanno suggerito che le prestazioni migliorate saranno paragonabili alla differenza tra 3DS e il nuovo 3DS.
Nintendo non ha ancora annunciato nulla sui nuovi modelli di Nintendo Switch .