Sembra che Bethesda Game Studios abbia appena anticipato l’ambientazione di The Elder Scrolls 6 . Anche se la prossima puntata della serie di The Elder Scrolls è stata annunciata nel 2018, in realtà non sappiamo nulla del gioco. Tuttavia, su Twitter e tramite l’account ufficiale della serie, Bethesda ha forse accennato dove potrebbe portarci il prossimo gioco.
Il post, che augura ai suoi follower un felice anno nuovo, è apparentemente piuttosto innocente, ma viene fornito con una mappa di Skyrim e la didascalia “trascrivi il passato e mappa il futuro”. Non sembra esserci molto da dire in questo, ma ci sono anche alcune strane luci sulla mappa. Una di queste luci è su Solitude, la capitale di Skyrim. Il secondo appare leggermente fuori mappa, suggerendo che non c’è alcun significato al suo posizionamento. Tuttavia, il terzo si trova nella regione vicina, Hammerfell.
Come forse saprai, l’attuale speculazione – parzialmente alimentata da voci e fughe di notizie – è che il prossimo gioco, almeno in parte, si svolgerà a Hammerfell, il che rende questo posizionamento delle luci in realtà un po’ sospetto.
Su Reddit , i fan hanno sottolineato le suddette osservazioni e come la combinazione di didascalia, mappa, luci e luoghi implicati sia, per lo meno, interessante e sospetta. Al momento della pubblicazione, Bethesda non ha commentato questa possibile ambientazione di The Elder Scrolls 6.
Un nuovo rumor, arrivato da un certo Daniel Ritchtman , afferma che la serie Netflix di The Elder Scrolls è in fase di sviluppo. Bethesda ha anche altre serie TV in registrazione presso Amazon, tra cui Fallout, quindi bisognerà attendere per capire se ha progetti con azinde divese.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.