Rumor di Assassin’s Creed rivela l’ambientazione del prossimo gioco

assassin's creed

L’ambientazione del prossimo gioco di Assassin’s Creed è stata presumibilmente rivelata. Sfortunatamente, per coloro che sperano che la serie si stia dirigendo in Giappone, Cina o in molte delle altre destinazioni molto richieste e attese, sembra che questo non sia nei piani. Piuttosto, la serie si attacca all’Europa e ad un periodo di tempo familiare.

La voce arriva da uno YouTuber francese e da un insider di Assassin’s Creed , Jonathan , che ha rivelato le informazioni corrette su AC Valhalla.

Recentemente, l’insider ha sottilmente stuzzicato il prossimo capitolo della serie con strani indizi nei loro video, e i fan pensano di aver capito cosa stuzzicano questi indizi.

Gli indizi apparentemente suggeriscono che il prossimo gioco porterà i giocatori alla Terza Crociata, avvenuta tra l’11 maggio 1189 e il 2 settembre 1192. Guidata dall’Inghilterra angioina, dalla Francia e dal Sacro Romano Impero, La crociata cercò di riconquistare la Terra Santa dal sultano ayyubide Saladino, che conquistò la regione nel 1187. Rispetto ad altre crociate, ebbe successo, ma l’esercito non riuscì a catturare Gerusalemme, che era l’obiettivo principale.

Ovviamente, le implicazioni sono che il gioco sarà ambientato dopo il primo gioco della serie, cosa che molti fan sarebbero entusiasti di vedere.

Oltre a questo, gli indizi sembrano suggerire che il gioco sarà ambientato specificamente tra il 1191 e il 1199. Oltre a questo, viene accennato a Riccardo Cuor di Leone, così come varie città come Parigi, Colonia, Corfù, Vienna, Acri e Dubrovnik. Nel frattempo, sembra che i giocatori possano entrare nel ruolo di Edmund, un personaggio nuovo di zecca della serie.

Infine, gli indizi indicano una versione del 2022, il che significherebbe nessun nuovo gioco quest’anno. In genere, i giochi di Assassin’s Creed vengono rivelati e rilasciati nello stesso anno, questo significherebbe anche che non vedremo questo progetto fino al 2022.

Exit mobile version